Contatti - Servizi di sicurezza da remoto - Lotto 1
CONTATTI
Per informazioni e attività precontrattuali
aq.sicurezzadaremoto@telecomitalia.it
Casella mail dedicata alle informazioni/attività precontrattuali relativi a AQ e CE
Casella PEC dedicata alle informazioni/attività precontrattuali relativi a AQ e CE
Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 escluso i festivi.
supporto.aqsicurezzadaremoto@telecomitalia.itCasella mail dedicata al servizio di Help Desk per i CE
supporto.aqsicurezzadaremoto@pec.telecomitalia.it
Casella PEC dedicata al servizio di Help Desk per i CE
Il servizio di Help Desk è accessibile attraverso un'infrastruttura multicanale, in grado di gestire i contatti in modo unificato e omogeneo e di indirizzare le segnalazioni a gruppi di operatori specializzati utilizzando politiche "intelligenti" di instradamento.
Il servizio di Help Desk sarà accessibile utilizzando:
- Post selezione 1: richiesta di supporto informativo, provenienti da PA che non hanno ancora aderito ai servizi dell’AQ
- Post selezione 2: richiesta di supporto amministrativo, provenienti da PA già contraenti, su aspetti legati alla conduzione del contratto
- Post selezione 3: richiesta di supporto tecnico, provenienti da PA contraenti che abbiano la necessità di avere sia un supporto sull'utilizzo dei servizi dell’AQ, sia di segnalare malfunzionamenti o eventuali incidenti di sicurezza
La post selezione di tipo 1 è disponibile per tutte le PA, mentre quelle di tipo 2 e 3 richiedono un PIN di riconoscimento, assegnato alle PA alla stipula del contratto.